SIENA. Tante novità sotto l’albero di Natale per i bambini del G. S. San Miniato. Torna infatti il “Christmas Camp”, giunto alla terza edizione, nelle date di martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre presso il Centro Sportivo di San Miniato. Testimonial d’eccezione sarà il calciatore dell’Inter Andrea Ranocchia. Tanto divertimento durante le vacanze natalizie in via Veterani dello Sport, per soddisfare la voglia di calcio e vivere un’esperienza di gioco e divertimento con uno staff di Istruttori qualificati.
“E’ una formula che abbiamo già proposto gli scorsi anni per i nostri tesserati con risultati soddisfacenti – sottolinea il Responsabile Simone Gasperini. “Speriamo di crescere ancora di più in questa edizione visto anche il testimonial d’eccezione Andrea Ranocchia. Tanto divertimento, come giusto che sia, con il pallone sotto la supervisione di Istruttori qualificati”.
Programma del Camp:
Ore 9,30 Allenamento tecnico
Ore 12,00 Doccia
Ore 12,45 Pranzo
Ore 13,30 Animazione, svago e relax
Ore 15,00 Tornei di calcio e gare di abilità
Ore 17,00 Termine attività.
L’iscrizione deve essere formalizzata entro il 20 dicembre 2016. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria 0577 331162.