Il 23 dicembre tutti nel campo di San Miniato per il Mc Donald's Cup "Memorial Ariella dell'Innocenti"
SIENA. Si alza il sipario sull’edizione 2017/2018 del Mc Donald’s Cup “Memorial Ariella dell’Innocenti”, importante manifestazione
calcistica di livello regionale riservata agli Esordienti anno 2005.
La novità, come spiega il responsabile del settore giovanile del San Miniato, Simone Gasperini, è rappresentata dall’ accordo che è stato trovato tra club neroverde e l’Ente organizzatore, affinchè una giornata, il 23 dicembre, si disputi proprio a San Miniato.
“Sono quattro le partite in programma con le senesi impegnate sul nostro campo – sottolinea Gasperini – devo dire che sono le premesse per assistere ad una bella giornata di sport. Ormai il Torneo è riconosciuto come una sorta di “campionato regionale” visto il numero di squadre partecipanti ed il livello tecnico che ha assunto negli anni la manifestazione”. I ragazzi di Danilo Tosoni saranno impegnati nella prima giornata con il Maliseti Tobbianese (fischio d’inizio alle 15), a seguire le gare in programma sono: Giovani Via Nova–Gracciano (alle 16,15), Pecciolese-Poggibonsese (17.30) e Ponsacco–Mazzola Valdarbia (alle 18,45).
Questo il programma completo degli Esordienti 2005 del San Miniato:
Sabato 23 dicembre
ore 15,00 Maliseti Tobbianese – San Miniato (campo San Miniato di Siena)
Martedì 26 dicembre
ore 14,00 Sporting Arno–San Miniato (campo Marcello Biagiotti di Sesto
Fiorentino)
Lunedì 01 gennaio 2018
ore 16,15 Pro Livorno–San Miniato (campo Ascanio Nesi di Tavarnuzze)