Al via la stagione sportiva 2019-20 dopo la scorsa ottima annata
MONTERIGGIONI. Dopo un’entusiasmante stagione 2018-19 conclusasi con il primo posto in classifica nel campionato Uisp Firenze ed un’ottima prestazione alle finali nazioni Uisp di Pesaro dove sono arrivate fino alle fasi semifinali, le ragazze del calcio a 5 femminile dell’ASD Castellina Scalo sono pronte per affrontare la nuova stagione sportiva con il nuovo allenatore Mirco Buraschi.
Mirco Buraschi inizia la sua carriera come giocatore nel 1986 nel calcetto Poggibonsese in categoria C1, per diventare successivamente allenatore/giocatore fino alla stagione 2003/2004 quando inizia ad allenare in seconda la serie B nazionale maschile del Calcetto poggibonsese e successivamente allenatore Under 21 e Juniores. Dal 2009 inizia la sua esperienza come allenatore del calcio a 5 femminile, portando le ragazze alla vittoria della coppa Toscana UISP 2011/12 e un prestigioso secondo posto in Coppa Italia Figc serie C femminile.
Continua ad allenare alternativamente maschile e femminile conseguendo ottimi risultati in entrambi i settori, ultima esperienza con la società Arpi Nova con la quale raggiunge con il femminile la finale play off del campionato Figc.
Nella stagione 2019/2020 metterà il suo bagaglio di esperienza a disposizione delle ragazze del Castellina per affrontare con grinta ed entusiasmo la stagione e lottare per mantenere gli ottimi risultati già raggiunti nella stagione scorsa.