Perde per 1-0 all'ultimo minuto di recupero (96')
POGGIBONSI (r.p.). Inaspettato stop dei Leoni, che giocano bene solo nella prima mezzora, sfiorando il gol del vantaggio; poi non riescono più a farsi pericolosi.
Su un campo molto corto, ai limiti della regolarità, l’Antella ha contenuto i giallorossi a centrocampo e sulle fasce, imbrigliandoli. Proprio allo scadere la rete “beffa”, che punisce oltre misura la formazione di Mister Bifini, su una ripartenza dei locali, viziata da un fallo piuttosto evidente a danno di Miccoli, non fischiato dall’arbitro .
Comunque, non è così, senza continuità nelle prestazioni e nei risultati, che il Poggibonsi può sperare di raggiungere la capolista Grassina (riportatasi a +4). Temiamo che con il passare del tempo emergano sempre più i limiti dovuti alla ristrettezza della rosa, in particolare a metà campo.
A seguire due turni casalinghi: domenica 3 febbraio (ore 14,30) con il Baldaccio Bruni e mercoledì 6 (ore 18) con il Signa. Partite non facili, ma da vincere assolutamente per non staccarsi ulteriormente dalla vetta della classifica.