SIENA. Sono giorni di importante riconoscimenti per il G.S. San Miniato. La società nero-verde è stata premiata nel corso della 32° edizione del “Bacco Sportivo”, manifestazione che si è tenuta sabato 10 giugno nel borgo di San Gusmè e che ogni anno premia rappresentanti del panorama calcistico provinciale, regionale e nazionale che si sono distinti nella stagione sportiva oltre alle società che hanno vinto i campionati.
“Siamo onorati di ricevere l’ambito riconoscimento” – sottolinea il presidente Claudio Gasperini. “E’ il coronamento di una stagione fantastica per i nostri colori. E’ la prima volta nella storia che il San Miniato affronterà un campionato di Seconda categoria e per questo devo ringraziare lo staff tecnico ed i giocatori della rosa che si sono impegnati per raggiungere questo obiettivo”.
Ma non è finita qui. Lo scorso martedì, presso l’Hotel Garden di Siena, il mister Claudio Mastacchi e il presidente sono stati premiati alla “Briglia d’Oro”, altro appuntamento fisso nel panorama locale che ha avuto come ospiti di onore Claudio Ranieri e Leonardo Semplici.