PIANCASTAGNAIO. Il tecnico bianconrro, Vitaliano Bonuccelli, ha così presentato la gara con Trestina. “Per la prima di campionato siamo con la rosa al completo, ma andremo a Trestina con la consapevolezza che affrontiamo una squadra che ha costruito la propria storia con le vittorie casalinghe. Il Trestina ha grandi giocatori, di categoria, e ha dalla sua l’entusiasmo per il passaggio del turno in coppa Italia nel derby con il Città di Castello.
Sarà una grande partita sotto il profilo agonistico e noi ci dobbiamo fare trovare pronti, i ragazzi hanno voglia di risultati, si allenano bene e stanno assimilando gli schemi di gioco. Alla Pianese mi sto trovando molto bene, ma sono consapevole di essere in una società che vuole risultati e la squadra è pronta per questo avvio di campionato“.
Questo l’elenco dei convocati
Portieri: Balli Christian, Marricchi Filippo, Ricco Jacopo.
Difensori: Gagliardi Francesco, Ghisoni Alessandro, Lopez Petruzzi Tomas, Morelli Matteo, Pandimiglio Giulio, Pinto Antonio.
Centrocampisti: Grifoni Giulio, Irace Tiziano, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Modic Mihael, Pecchia Matteo, Simeoni Luca.
Attaccanti: Boncompagni Lorenzo, Guadalupo Kevin, Kouko Daniel Zinon, Lepri Lorenzo, Massaro Gabriele, Menga Elia, Rinaldini Damiano.