Restano anche tutti i membri dello staff tecnico della prima squadra
POGGIBONSI. Alessio Bifini è stato confermato sulla panchina del Poggibonsi anche per la stagione calcistica 2018-19. Con una nota sul sito ufficiale dei Leoni, il presidente dell’Unione Sportiva Poggibonsi, Gaetano Mesce, ha voluto manifestare tutta la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo con Bifini . Assieme all’allenatore sono stati confermati tutti i membri dello staff tecnico della prima squadra giallorossa.
Queste, le parole del presidente del Poggibonsi: “Non siamo ancora giunti al termine di questa incredibile stagione, la quale speriamo possa essere ancora molto lunga e possa riservarci le soddisfazioni che tutti ci meritiamo. È però inevitabilmente anche tempo di bilanci e soprattutto di programmazione per il futuro, che ci auspichiamo possa essere sempre più roseo.Dopo l’anno della rinascita, fatto di sacrifici e di sguardi sempre vigili sui disastrati bilanci, la voglia di guardare finalmente avanti è tanta, ovviamente senza fare proclami e voli pindarici che, da sempre, non appartengono al nostro, sponsor compresi, modo di essere e di lavorare, fatto invece esclusivamente di impegno e dedizione per ridare dignità e valore al calcio poggibonsese.
È proprio in questa ottica che posso annunciare ufficialmente che Alessio Bifini resterà sulla panchina giallorossa anche il prossimo anno. Parliamo di una figura che rappresenta al 100% i valori in cui crediamo e l’attaccamento incondizionato alla nostra maglia, oltre che di un allenatore preparato che ha svolto un lavoro a dir poco splendido nella stagione che sta per volgere al termine. Con lui sono da considerarsi confermati tutti i membri dello staff e, in generale, della guida tecnica della Prima Squadra.
Colgo l’occasione anche per ringraziare ancora una volta tutti quei partner e quegli sponsor che hanno scelto e che sceglieranno di starci accanto in questa difficile ma splendida avventura. A tal proposito, Lunedì 30 Aprile, presso il ‘Piccolo Castello’ di Monteriggioni, avrà luogo una cena fra tutte queste componenti, oltre a squadra e staff dirigenziale, per passare l’ennesima bella serata all’insegna dei nostri amati colori.”