
PIANCASTAGNAIO. Alla vigilia della sfida in trasferta della Pianese contro la Sangiovannese, il punto della situazione con l’allenatore bianconero Lucio Brando.
“Siamo reduci da tre vittorie consecutive, ma adesso dobbiamo pensare alla sfida che ci attende domenica contro la Sangiovannese. Sarà una partita difficile, contro una squadra che storicamente ha sempre dato del filo da torcere e dobbiamo stare attentissimi, preparandoci bene e mettendo in campo tutte le nostre motivazioni. La squadra si sta allenando bene, abbiamo smaltito qualche piccolo acciacco e siamo pronti in vista della gara. I ragazzi hanno grande voglia di proseguire gli ottimi risultati ottenuti e speriamo di farci trovare pronti. Dopo la sconfitta contro il Rieti è scattata la scintilla, il campionato si è fermato per due settimane e nel corso di questo periodo abbiamo lavorato molto bene e capito tante cose: probabilmente sono stati quindici giorni che ci hanno fortificato, è cambiato qualcosa di dinamiche spogliatoio, a livello di consapevolezza e la squadra ha capito che aveva voglia di reagire, dimostrandolo poi sul campo con i risultati. Adesso ovviamente non dobbiamo accontentarci, è il momento di dare un’accelerata per proseguire su questa strada. Il nostro credo è quello di pensare partita dopo partita, lavorando al massimo in ogni allenamento: cercheremo di fare il maggior numero di punti possibili per poi vedere dove arriveremo”.
Il tecnico ha convocato per la partita del 10 aprile alle ore 15, allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni Valdarno, i seguenti giocatori.
PORTIERI: Crispino Diamante, Nannelli Alex
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Ricci Ludovico, Scuderi Dario
CENTROCAMPISTI: Celestini Tommaso, Kondaj Esmeraldo, Marianeschi Francesco, Marino Simone, Mininno Gabriele, Modic Mihael, Rosini Samuele, Simeoni Luca, Trovade Giordano
ATTACCANTI: Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Palma Salvatore, Tascini Alessandro
Al seguente link l’intervista completa: https://youtu.be/v94Lhg2a39g