PIANCASTAGNAIO. Alla vigilia della sfida contro il Cascina, punto della situazione con l’allenatore bianconero Lucio Brando. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Per la Pianese ogni sfida è importante e lo sarà anche contro il Cascina, siamo reduci da buone prestazioni e ancora un po’ amareggiati dalla sconfitta contro lo Scandicci, ma già da domenica sono sicuro che ci rifaremo. Dobbiamo mettere in campo la giusta rabbia e cattiveria, in settimana abbiamo analizzato la gara contro lo Scandicci e studiato quella che ci attende col Cascina. Questo fa parte del nostro percorso di crescita, siamo una squadra che sa cosa vuole diventare e quando scendiamo in campo lo facciamo sempre per ottenere il massimo. Domenica affrontiamo una squadra ostica come il Cascina, sappiamo quali sono i loro pregi e difetti, con la speranza di mettere in difficoltà i nostri avversari per conquistare un risultato positivo, offrendo una grande prestazione. Ormai sono quasi due mesi che sono a Piancastagnaio, personalmente il bilancio è positivo, perché al di là dei tanti cambiamenti che sono stati fatti nel corso del calciomercato, sono soddisfatto del lavoro che vedo negli allenamenti, con grande abnegazione e impegno da parte dei ragazzi. Ho a disposizione un gruppo che ha voglia di migliorarsi e fare bene, ho impressioni positive e in tutti vedo la consapevolezza di quello che vogliamo essere: avanti tutta in vista del Cascina”.
I convocati
PORTIERI: Crispino Diamante, Oliva Gabriele, Perugini Nicola, Vivoli Niccolò
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Ricci Ludovico, Scuderi Dario
CENTROCAMPISTI: Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marianeschi Francesco, Marino Simone, Mininno Gabriele, Modic Mihael, Simeoni Luca, Trovade Giordano
ATTACCANTI: Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore, Tascini Alessandro