PIANCASTAGNAIO. Queste le dichiarazioni di Vitaliano Bonuccelli del pre partita: “Si riparte dopo la sconfitta casalinga di domenica contro l’Arezzo, sapendo di andare incontro ad una gara difficile contro una squadra in salute che si è risollevata battendo Arezzo e Poggibonsi. Noi dobbiamo riscattarci e proviamo a riprendere il nostro percorso. La squadra in settimana si è allenata bene anche se abbiamo alcune defezioni perchè oltre a Polidori non convocherò Boncompagni e Pecchia, due under con problemi muscolari, per il resto tutti a disposizione e pronti a fare la nostra partita”.
La gara sarà diretta dal signor Andrea Recupero di Lecce coadiuvato da Davide Di Dio di Caltanissetta e Tommaso Mambelli di Cesena.
Questo l’elenco dei convocati: portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco; difensori: Francesco Gagliardi, Matteo Morelli, Giulio Pandimiglio, Tomas Lopez Petruzzi, Antonio Pinto; centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Simone Marino, Mihael Modic, Luca Simeoni; attaccanti: Kevin Manuel Guadalupo, Daniel Zinon Kouko, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Damiano Rinaldini.