PIANCASTAGNAIO. Il tecnico Vitaliano Bonuccelli prima della gara ha dichiarato: “Si gioca contro una squadra profondamente rinnovata che nel mercato invernale ha acquistato cinque giocatori di grande spessore e anche se ne giocassero tre è una buona percentuale. Il Grosseto è una compagine che ha reso meno di quello che erano le aspettative, è una squadra strutturata consapevole della propria forza, ma noi andiamo ad affrontarla, come sempre, alzando il ritmo e l’intensità di gioco e andando ad aggredire ogni spazio del campo. Speriamo che inizino a trovare l’intesa dalla prossima partita ma noi vogliamo vincere e se non ci riesce non ne faremo sicuramente un dramma”.
Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco; Difensori: Francesco Gagliardi, Matteo Morelli, Giulio Pandimiglio, Tomas Lopez Petruzzi, Antonio Pinto; Centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Simone Marino, Mihael Modic, Luca Simeoni; Attaccanti: Kevin Manuel Guadalupo, Daniel Zinon Kouko, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Filippo Mugelli, Damiano Rinaldini.
La gara sarà diretta dal signor Federico Muccignato di Pordenone, coadiuvato da Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo e Simone Della Mea di Udine.