PIANCASTAGNAIO. Il tecnico Vitaliano Bonuccelli ha parlato prima della gara: “Veniamo da due ottime prestazioni contro la Sangiovannese e il Follonica Gavorrano, anche se con quest’ultima abbiamo raccolto meno del meritato, ma la squadra in questi due giorni si è allenata bene. Abbiamo sempre i soliti infortunati, ma tengo a sottolineare che chi li sta rimpiazzando non sta affatto demeritando, anzi, stanno offrendo delle ottime prestazioni, perchè ho un gruppo a disposizione che ha la filosofia del lavoro. Affrontiamo una Orvietana tonica, che, al di là della sconfitta con l’Arezzo, viene da una buona serie positiva, che all’andata ci mise un po’ in difficoltà. Noi andiamo avanti nel nostro percorso e cerchiamo sempre di dare il massimo”.
Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco; Difensori: Alessandro Barbetta, Francesco Gagliardi, Matteo Morelli, Giulio Pandimiglio, Tomas Lopez Petruzzi, Antonio Pinto; Centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Simone Marino, Mihael Modic, Luca Simeoni; Attaccanti: Kevin Manuel Guadalupo, Daniel Zinon Kouko, Nicolò Ledonne, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Filippo Mugelli.
L’incontro sarà diretto da Cristiano Ursini di Pescara coadiuvato da Zef Preci di Macerata e Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno.