PIANCASTAGNAIO. Queste le dichiarazioni del tecnico della Pianese Bonuccelli nel pre partita dei play off con il Livorno: “Affrontiamo una squadra dal grande blasone che è arrivata ai play off di rincorsa a differenza nostra, che dopo la sconfitta con l’Arezzo abbiamo fatto partite dalla valenza limitata. Noi vogliamo vincere, i ragazzi in settimana si sono allenati bene e abbiamo recuperato alcuni infortunati come Kouko, Gagliardi, Grifoni e Pecchia, mentre Marino, Lopez Petruzzi e Guadalupo non ce l’hanno fatta.
In partite secche come questa è difficile fare un pronostico, contano le motivazioni e noi ne abbiamo perchè vogliamo finire in bellezza questo campionato che al di là dell’importanza dei play off per noi è terminato al secondo posto”.
Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Christian Balli, Jacopo Ricco; Difensori: Alessandro Barbetta, Francesco Gagliardi, Matteo Morelli, Giulio Pandimiglio, Antonio Pinto, Mattia Polidori; Centrocampisti: Giulio Grifoni, Tiziano Irace, Esmeraldo Kondaj, Mihael Modic, Luca Simeoni; Attaccanti: Daniel Zinon Kouko, Nicolò Ledonne, Lorenzo Lepri, Elia Menga, Filippo Mugelli, Matteo Pecchia, Damiano Rinaldini. L’incontro sarà diretto dal signor Maksym Frasynyak di Gallarate, coadiuvato da Mauro Ottobretti di Foligno e Federico Giovanardi di Terni.