PIANCASTAGNAIO. Alla vigilia della sfida della Pianese contro il Rieti punto della situazione con l’allenatore bianconero Roberto Bacci. Di seguito le sue dichiarazioni:
“In vista della sfida contro il Rieti dobbiamo ripartire subito con l’entusiasmo e lo spirito giusto. Domenica scorsa contro il Badesse abbiamo fatto una buona partita, anche se dovevamo essere più attenti in alcune situazioni, nonostante un arbitraggio molto discutibile. I ragazzi sono consapevoli di ripartire con la determinazione giusta per affrontare una squadra ostica come il Rieti, che verrà a Piancastagnaio per fare la sua partita. La Pianese dovrà essere pronta e preparata, perché ogni partita ha le sue insidie e difficoltà: con la giusta concentrazione vogliamo portare a casa l’intera posta in palio. La squadra sta bene, abbiamo Brenci che ha avuto qualche problema ma si sta riprendendo, per il resto posso contare su dei ragazzi fantastici e una rosa importante. Siamo contenti di questo avvio di campionato e di aver raccolto undici punti in sei giornate, dobbiamo essere consapevoli che la squadra ha fatto bene e con un po’ di determinazione in più e certi episodi, potevamo avere qualche punto in più in classifica. Questo ci deve dare la forza per fare in modo di guardare e pensare solo a noi stessi, perché se siamo concentrati sugli obiettivi che vogliamo raggiungere, sicuramente possiamo migliorare e continuare a fare bene”.
Di seguito la lista dei calciatori convocati da Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 31 ottobre alle ore 14:30, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro il Rieti.
PORTIERI: Oliva Gabriele, Perugini Nicola, Vivoli Niccolò
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Bernardini Gino, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Gasco Giacomo, Seminara Davide
CENTROCAMPISTI: Brenci Leonardo, Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Simeoni Luca, Stivaletta Cristian
ATTACCANTI: Cericola Matteo, Cesario Michele, Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore