Guidi: "Il Siena dà lustro al campionato"
SIENA. L’Asta Taverne è pronta ad esordire nel campionato di Eccellenza. Si tratta di una prima volta assoluta per la società arancio-blu, che inizierà questa nuova avventura sul campo del Signa.
A parlare alla vigilia dell’incontro è stato il tecnico, Marco Guidi, che ha presentato così la partita: “I ragazzi sono pronti, stiamo lavorando bene e vogliamo dare battaglia. Ripartiamo dall’ottima prestazione fatta contro il Mazzola in coppa e da quello che abbiamo migliorato in settimana”.
A dividere il campo con l’Asta Taverne ci sarà una squadra esperta e con ambizioni importanti: “Sarà un esordio non facile, sono avversari forti con il miglior attaccante e il miglior portiere della categoria”, ha detto Guidi.
Intanto, dopo l’integrazione al campionato del Siena, è stato reso noto il calendario ufficiale della stagione: “Il Siena dà lustro al campionato – ha commentato Guidi -. Il livello è alto e tutte le squadre si sono rafforzate, sarà difficile e bello”.
L’allenatore dell’Asta Taverne avrà a disposizione tutti gli effettivi fatta eccezione per Guidarelli, ancora alle prese con un problema al ginocchio sinistro, e Masotti che ha accusato un risentimento inguinale.