SIENA. L’Asta Taverne a caccia di riscatto nel match contro la Nuova Foiano. Gli arancio-blu scenderanno in campo alle 15 tra le mura amiche del campo sportivo Bruno Ceccarelli e cercheranno di lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta rimediata nel precedente turno.
“Ci siamo preparati nella maniera giusta – ha assicurato l’allenatore Marco Guidi -. Il lavoro è stato soprattutto psicologico per cercare di dimenticare la batosta rimediata contro il Mazzola”. La netta sconfitta patita nel derby secondo mister Guidi “deve servire a tutto il gruppo, sono lezioni di vita che ti devono far crescere e, se non avviene, vuol dire che si sta sbagliando qualcosa”. Per questo sarà importante il giusto approccio contro la Nuova Foiano: “I risultati cancellano tutto. L’obbligo sarà quello di fare la prestazione, poi sul risultato vedremo perché la sfida è tosta”.
L’avversario, infatti, fino a questo momento ha conquistato tre vittorie e si trova al quinto posto in classifica: “La Nuova Foiano ha fatto degli innesti importanti, è allenata da un giovane emergente. Hanno voglia di fare, sono partiti alla grande e sarà un bel banco di prova”.