SIENA. La Virtus torna al PalaCorsoni per un nuovo impegno di campionato. Domenica 29 alle 17,30 i rossoblu ospiteranno la Tre Colli Spa Club Serravalle per la quinta giornata del campionato di serie B Interregionale. La formazione piemontese arriva da tre sconfitte consecutive maturate contro Sestri, Quarrata e Cecina, dopo l’esordio positivo contro Legnaia e arriverà a Siena certamente con voglia di riscatto.
La Virtus è reduce invece dalla sconfitta ad Arezzo e avrà intensione di riprendere subito la strada giusta con una vittoria davanti al proprio pubblico.
«Serravalle è una squadra sicuramente impegnativa – spiega l’assistant coach della Virtus Edoardo Ceccarelli –. Viene da tre sconfitte consecutive e avrà sicuramente voglia di riscatto così come ce l’abbiamo noi dopo la sconfitta ad Arezzo. Sono una squadra ben allestita con i punti di forza nel playmaker Gay, nell’ala Razic e nel lungo Pavone. Dovremo stare attenti alle loro caratteristiche e al loro gioco di squadra per limitare tutte queste situazioni che ci possono far male. Noi arriviamo alla partita da una buona settimana di allenamenti, abbiamo lavorato con intensità e qualità, cercando di mettere a posto quelli che sono stati gli errori e di migliorare sia dal punto di vista tecnico che mentale».