E arriva "Dammi il cinque": la nuova iniziativa per le semifinali
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1337881375241.jpg)
Gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione per entrambe le gare da giovedì 24 maggio a sabato 26 maggio (sarà comunque possibile acquistare anche i biglietti svincolati da prelazione). Da domenica 27 maggio saranno messi in vendita i tagliandi non confermati.
La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (stesso orario martedì 29 maggio), domenica 27 maggio dalle 10 alle 13, i giorni delle gare dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.
Per la serie di semifinale scudetto la società propone “Dammi il cinque”: chi acquisterà un biglietto di gara 1 (lunedì 28 maggio), avrà diritto ad un biglietto di gradinata per gara 2 (mercoledì 30 maggio) al prezzo speciale di 5 euro. L’iniziativa è rivolta anche ai possessori di abbonamento Gold, che potranno presentarsi alla biglietteria per ricevere il tagliando per il secondo incontro a prezzo speciale. Chi avesse già acquistato il biglietto questa mattina, potrà presentarsi presso la biglietteria del PalaEstra per aderire all’iniziativa.