SIENA. Dopo la vittoria in trasferta a Pisa la Virtus è pronta a tornare in campo alla ricerca di due punti casalinghi. Domani, domenica 6 Marzo, i rossoblu ospiteranno Agliana per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Gold.
I due punti conquistati domenica in casa del Cus hanno permesso a Siena di rimanere attaccata al gruppo di metà classifica, che vede coinvolta anche Agliana, che con 18 punti si trova alla pari con la Virtus. La squadra ospite arriva dalla vittoria interna contro il Don Bosco Livorno. All’andata fu proprio Agliana ad imporsi in casa per 83-71.
«Contro Agliana sarà una partita molto difficile, perché è al momento una delle squadre più in forma del campionato – afferma coach Andrea Spinello – E’ una squadra che fa del contropiede una delle sue armi principali, ma che anche a metà campo ha elementi molto pericolosi. Dovremo stare molto attenti e riproporre la stessa prova difensiva di Pisa. Sappiamo che sono due punti importanti e dobbiamo cercare di conquistarli lottando, come abbiamo fatto domenica scorsa».