Il rapporto si è concluso con un anno d'anticipo
CHIUSI. Termina con un anno di anticipo il rapporto con il direttore sportivo Giulio Iozzelli, che aveva un contratto fino al 30 giugno 2024 e con il quale è stato trovato un accordo di uscita.
Tre anni nella cittadina etrusca, tutti ricchi di successi e grandi traguardi. Dalla vittoria del campionato di Serie B 2020/21 e il conseguente riconoscimento del premio “Gabriele Fioretti” come Dirigente dell’anno della categoria, alla prima stagione in Serie A2 nel 21/22, culminata con il raggiungimento del quarto posto in regular season, della semifinale Playoff oltre che della semifinale di Supercoppa e dei quarti di finale di Coppa Italia, fino alla salvezza e ai playoff nell’annata sportiva appena archiviata.
“Tre stagioni vissute insieme ed arricchite da traguardi storici come la promozione in A2 e il raggiungimento dei play off per due anni consecutivi – dichiara il presidente della San Giobbe, Giuseppe Trettel -. Con Giulio, prima che sul campo, il rapporto umano sarà sempre ottimo. Una persona importante per la squadra, ma anche per il mio accrescimento a livello sportivo; un professionista serio al quale auguro e auguriamo tutti il meglio per il futur”