SIENA. La Virtus Siena comunica la rescissione consensuale dell’accordo con Tommaso Baldasseroni, che non farà dunque parte del roster rossoblu. Una decisione dolorosa ma che si è resa necessaria per motivi strettamente personali del ragazzo legati al suo percorso di studi.
La Virtus ringrazia comunque Baldasseroni per la professionalità dimostrata in queste settimane, nelle quali ha messo in mostra le proprie doti sia tecniche che umane di assoluto valore.
«Purtroppo, ci troviamo a salutare Tommaso, che ci teniamo comunque a ringraziare perché nei pochi giorni che è stato con noi ha comunque dimostrato di essere un ragazzo dalle ottime qualità sia tecniche che umane – afferma il direttore sportivo Voltolini – Sapevamo fin dall’inizio di questa eventualità legata al suo percorso di studi e purtroppo è successa l’unica cosa che non doveva verificarsi. Lo ringraziamo per l’impegno profuso e la voglia di far parte del progetto che fin da subito ha dimostrato. A Tommaso facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro sia a livello sportivo che umano».