FORLÌ. Presentata al PalaFiera lla Final Four di Serie B, che si terrà sabato 13 e domenica 14. Qualificate Gecom Mens Sana 1871 Siena, Eternedile Fortitudo Bologna, Prometeo Estra NPC Rieti e BCC Convergenze Basket Agropoli, che si contenderanno tre promozioni in Serie A2.
Sabato si sfideranno Rieti-Agropoli (ore 17,30) e Fortitudo Bologna-Men Sana Siena (ore 20,30), mentre domenica alle 17.30 le due perdenti della prima giornata si affronteranno per a terza piazza e l’accesso alla serie superiore.
“Dobbiamo ringraziare la Polisportiva Mens Sana che ci ha permesso di ripartire in questa stagione – affermato Lorenzo Marruganti, direttore sportivo Mens Sana 1871 Siena -. Per noi è un onore essere qui, abbiamo scoperto che la Serie B è un campionato molto bello e di alto livello, crediamo che questa Final Four possa essere un’occasione di festa. Sin dai mesi scorsi ho sempre sperato di affrontare la Fortitudo, per una sfida di fascino. Si gioca poi a Forlì, città speciale per il basket italiano”.