Domenica aperte entrambe le biglietterie
SIENA. Mancano poche ore all’inizio dei quarti di finale playoff che prenderanno il via domenica prossima, 26 aprile, alle 18 e vedranno la Gecom Mens Sana affrontare il Basket Golfo Piombino. Mens Sana 1871 rende noto che domenica, oltre alla biglietteria accrediti, sarà aperto anche il botteghino accanto all’ingresso della Curva Nord dalle 16.
Per chi volesse evitare file al botteghino, la società ricorda che è ancora possibile acquistare i tagliandi in prevendita con la biglietteria è aperta oggi dalle 16 alle 19.30, domani, sabato 25 aprile, dalle 11 alle 13 e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 fino al termine del primo quarto di gara 1.
E’ possibile sottoscrivere i miniabbonamenti non numerati ed i singoli biglietti per i playoff 2015 anche online attraverso il sito di ciaotickets, al seguente link http://www.ciaotickets.com/…/abbonamento-gecom-mens-sana-18… e nei punti vendita autorizzati.
Coloro che effettueranno l’acquisto con questa modalità dovranno stampare la ricevuta, consegnarla alla biglietteria per il ritiro degli abbonamenti/tagliandi.
Il costo del biglietto per ogni singola gara sarà di 14 euro per i numerati e di 10 euro per i posti non numerati (5 euro ridotto). Mens Sana 1871 ha predisposto anche dei miniabbonamenti numerati, non numerati e curva nord per chi volesse stare al fianco dei biancoverdi per tutta la durata dei playoffs:
Abbonamento Numerato: 90 euro
Abbonamento Non Numerato: 70 euro
Abbonamento Curva Nord: 50 euro (sottoscrivibile dagli abbonati alla curva nord per la regular season)
Ridotto Under 12, Invalidi, Forze dell’ordine e iscritti ai corsi della Polisportiva Under 18: 30 euro
Ridotto Under 14 iscritti ai corsi della Polisportiva: 15 euro