SIENA. La vittoria per 70-65 in Gara 1 ha dato il vantaggio nella serie alla Virtus, che ora si prepara per affrontare Gara 2. Mercoledì alle 21.15 Siena e Castelfiorentino scenderanno in campo al PalaBetti per il secondo atto della serie Playoff di serie C Gold, che vedrà nuovamente scontrarsi le due squadre. La Virtus ha già espugnato il parquet della Abc in regular season, vincendo per 69-71.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale youtube della società ospitante.
«Gara 1 è stata una partita come ci aspettavamo, tostissima e carica di tensione – commenta Andrea Spinello – Non abbiamo giocato in maniera molto brillante, ma nel finale con la difesa ed eseguendo bene in attacco ce l’abbiamo fatta a portare a casa la prima partita prendendo il vantaggio nella serie.
Gara 2 sarà un’altra partita difficile, anche perché infrasettimanale – prosegue Spinello – Giocano in casa loro e vorranno prendersi subito la rivincita dopo la sconfitta di misura. Proveremo a cambiare qualcosa rispetto a domenica, dobbiamo preparare al meglio la partita per provare a vincere anche la seconda sfida della serie».