Mens Sana in campo a Desio nel recupero della nona di ritorno
SIENA. Seduta di rifinitura per la Mens Sana, impegnata nel recupero della nona giornata di ritorno, che vedrà i biancoverdi scendere sul parquet di Desio per affrontare la Bennet Cantù (12 aprile, ore 20.30, Rai Sport 2).
A poche ore dalla partenza coach Pianigiani racconta le sue sensazioni: “Ripartiamo con il campionato e subito con la partita più difficile. Si incontrano due squadre sicuramente rimaneggiate, piene di assenze e di problemi, ma che fin qui hanno fatto meglio di tutti giocando grandi partite in Europa, giocando la finale di Coppa Italia ed ora sono prima e seconda in campionato e che quindi anche in questa partita troveranno risorse e spunti interessanti che poi potranno tornare utili nei playoff, nel finale di stagione, qualora le difficoltà e le assenze perdurassero”. L’intervista completa a Simone Pianigiani è online su Msb Tv.
La società comunica che i biglietti per la gara con Avellino (fuori abbonamento) saranno in prevendita da domani (12 aprile). La prelazione per gli abbonati inizierà giovedì 12 Aprile e proseguirà fino a Martedì 17 Aprile. Da Mercoledì 18 saranno rimessi in vendita i tagliandi non confermati. Da giovedì 12 sarà comunque possibile acquistare regolarmente i tagliandi non sottoposti a diritto di prelazione. La biglietteria osserverà il seguente orario: Giovedì 12, Venerdì 13, Lunedì 16, Martedì 17 e Mercoledì 18 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, Sabato 14 dalle 10 alle 13, Giovedì 19 dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita. Domenica 15 invece la biglietteria resterà chiusa.