SIENA. I biancoverdi si apprestano ad affrontare Scafati con qualche problema di organico, ma con una vittoria nella prima di campionato che gli avversari non possono vantare e che li rende vogliosi di riscattarsi a spese di Siena.
Coach Griccioli, che con Scafati ha vissuto una parte importante della sua carriera di allenatore, presenta la sfida: “Scafati è una squadra costruita per eccellere, composta da giocatori di grande esperienza. Ci sarà anche l’incognita Naimy, arrivato alla vigilia della prima giornata di campionato che non ha ancora giocato. Markovski è un allenatore super preparato, un professore per la categoria. Noi dovremo fare la nostra partita puntando sulle nostre caratteristiche. Dovremo essere un minimo incoscienti, anche perché la differenza di partenza c’è e la nostra situazione attuale non ci permette di assorbire gli infortuni che la squadra ha dovuto subire questa settimana. Sappiamo però di potercela giocare e lo faremo”.
Giovanni Vildera aggiunge alle parole del suo coach: “Sarà una partita dura. Scafati è una squadra costruita per puntare ai primi posti ed è ben allenata. Una squadra di esperienza, su un campo in cui è difficile vincere. In questa settimana ci siamo preparati bene nonostante gli infortuni e daremo sicuramente il 100 per cento”.