CHIUSI. San Giobbe Basket Etruria è lieta di annunciare la firma di Matteo Martini come nuovo responsabile dell’area tecnica. Terza stagione in biancorosso per il classe 1992 di Livorno e prima interamente nella veste da dirigente dopo la scorsa annata, conclusasi anzitempo per un serio infortunio alla caviglia.
“La società mi ha dato la possibilità di intraprendere un percorso che era di mio interesse. Mi stavo preparando, avevo iniziato degli studi che mi avrebbero portato a ricoprire un ruolo del genere. Abbiamo solo anticipato i tempi. Per me è molto allettante aiutare la squadra da un’altra parte del campo e qua posso farlo in un contesto dove sto benissimo”. Con queste parole, Martini, si era presentato lo scorso novembre, non appena avuta la possibilità di restare in terra etrusca come membro dell’organigramma dirigenziale. Il nuovo responsabile dell’area tecnica dei Bulls, dunque, riprende da dove aveva lasciato qualche settimana fa, aggiungendo il nuovo incarico e divenendo una figura cardine per il nuovo corso della San Giobbe, oltre che collegamento principale tra la Toscana e la Reyer Venezia.
Con la nomina di Martini, i Bulls mettono il primo tassello per la stagione 2024/25.
“Sono orgoglioso di rappresentare ancora i colori della San Giobbe – dichiara Martini -. Ringrazio tutta la società per la fiducia che ha riposto in me. Questo ruolo è molto stimolante e siamo già a lavoro per la prossima stagione, che si prospetta di alto livello. Ci servirà anche quest’anno la grande spinta dei nostri tifosi che ci hanno fatto sentire il loro calore e la loro presenza, li aspettiamo numerosi al palazzetto! Forza San Giobbe”.