Papi: "Non sottovalutiamo l'avversario che si è anche rinforzato"
SIENA. Primo impegno in trasferta del nuovo anno per la Virtus che domani, sabato 13 Gennaio alle 20.30, sarà di scena a Serravalle, in provincia di Alessandria, per la sfida contro il Tre Colli Spa Club Serravalle per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie B Interregionale.
Con 10 punti i piemontesi occupano il terzultimo posto in classifica e arrivano da due sconfitte consecutive contro Quarrata e Cecina. La Virtus ha invece un percorso netto nel girone di ritorno, con quattro vittorie su altrettante partite giocate che sono valse ai rossoblu la vetta della classifica in solitaria a due punti di distacco dalle inseguitrici Empoli e Cecina. All’andata al PalaCorsoni fu la Virtus a imporsi 94-81.
«Serravalle è una squadra da non sottovalutare – spiega l’assistant coach del Siena Filippo Papi –. Rispetto all’incontro dell’andata si sono rinforzati con due nuovi innesti, Ragazzini e Perez, che si sono subito messi in mostra nelle prime uscite. Dobbiamo andare là determinati e consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo continuare il nostro percorso e fare le nostre cose, sappiamo quali sono le loro armi e ci prepareremo al meglio per arrivare pronti a giocarci la partita».