SIENA. Archiviato il derby col Costone nel turno infrasettimanale la Stosa è già pronta a tornare in campo per una nuova sfida. Domani, domenica 13 Ottobre, i rossoblu ospiteranno al PalaCorsoni la Abc Castelfiorentino per la quarta giornata del campionato di B Interregionale.
I castellani sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo le sconfitte, pur tutte di misura, con Cecina, Spezia e San Miniato. La Virtus invece arriva da una buona prestazione terminata però con la sconfitta nel finale contro la capolista e ha voglia di rifarsi subito davanti al proprio pubblico.
«Castelfiorentino è una buona squadra – afferma il vice coach della Virtus Francesco Braccagni -. Al di là della classifica ha giocato tre buonissime partite contro squadre toste. Dovremo fare grande attenzione e non sottovalutare l’avversario guardando solo ai risultati raccolti in queste prime giornate. Dovremo essere bravi a controllare il ritmo e le loro transizione offensive, in particolare i loro tiratori. Noi arriviamo alla partita con un po’ di amaro in bocca per il risultato del derby, consapevoli sì di aver fatto una buona partita ma anche che per vincere in questo campionato dobbiamo fare di più soprattutto a livello difensivo. Dovremo cercare di riscattarci subito andandoci a prendere due punti che sarebbero importanti sia per il morale che per la classifica».