
SIENA. Dopo la vittoria contro la Synergy, la Virtus Siena si prepara all’esordio casalingo. Domenica 7 Marzo alle 18 i rossoblu ospiteranno Montevarchi per la seconda giornata del campionato di serie C Gold.
Gli ospiti arrivano dalla vittoria all’esordio contro Legnaia per 52-50. Subito una sfida importante quindi per Siena, che ritroverà le mura amiche del PalaPerucatti anche se senza pubblico: la partita infatti sarà giocata a porte chiuse, viste le stringenti norme in vigore, ma sarà comunque visibile in diretta sulla pagina Facebook della società rossoblu.
«Torniamo a casa dopo un anno e siamo molto contenti – afferma il coach dell’Acea Virtus Andrea Spinello – E’ una partita importante perché Montevarchi arriva forte della vittoria contro Legnaia. La Fides si presenta con la stessa squadra dello scorso anno, un gruppo rodato nei confronti del quale dovremo stare molto attenti. Servirà fare un passettino alla volta e cercare di migliorare la prestazione di martedì, cercare di avere meno amnesie in campo».
«A San Giovanni Valdarno, un campo molto difficile, – prosegue Spinello – abbiamo trovato una squadra giovane e con punti nelle mani che non ha mai mollato, tornando sempre in partita tutte le volte che abbiamo provato a dare uno strappo. Per domenica servirà l’apporto di tutti per cercare di mantenere alta intensità sui 40 minuti. Cercheremo di fare di tutto per portare a casa una vittoria».