Campanella: "Per noi dello staff preparare la partita è molto complicato perché non sappiamo ancora su quali giocatori potremo contare"
SIENA.Dopo un’altra settimana molto difficile, fuori e dentro il parquet, la Mens Sana si prepara ad affrontare la trasferta al PalaFacchetti contro la Remer Treviglio. A presentare il match (diretta su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass e su TVA Canale 3, canali 12 e 95 del digitale terrestre) valido per la 23ª giornata del campionato di serie A2 è il vice allenatore biancoverde Federico Campanella.
“I ragazzi che sono scesi in campo domenica scorsa contro Scafati, come riconosciuto da tutti, sono stati encomiabili. Tutti noi abbiamo dimostrato ancora una volta che cosa sono il cuore e la mentalità mensanina e posso affermare che siamo usciti moralmente vincitori, come ci hanno dimostrato anche i tifosi a fine partita” sottolinea il vice coach mensanino.
“Certo, a Treviglio sarà sportivamente impossibile compiere un altro miracolo del genere: da tecnico è difficilmente immaginabile, se non impossibile, il ripetersi di un evento del genere ma posso assicurare che anche al PalaFacchetti chi scenderà in campo darà l’anima”, aggiunge Campanella.
“La Remer è un’ottima squadra, gioca con ritmo e intensità e sono in fiducia, come dimostrano anche i recenti risultati. Sul proprio campo la loro fiducia raddoppia, e anche per questo sarà una partita difficilissima: non voglio dire impossibile, perché nello sport tutto può accadere, però per noi dello staff preparare la partita è molto complicato perché non sappiamo ancora su quali giocatori potremo contare”, conclude.