SIENA. la Mens Sana Basket inaugura la campagna abbonamenti per la stagione 2008/2009 con lo slogan “Puntiamo su di te”. I supporters biancoverdi potranno sottoscrivere l’abbonamento a partire dal prossimo 3 settembre.
A fronte di un parziale adeguamento dei prezzi dei biglietti singoli, in funzione di un aumento Istat, i prezzi degli abbonamenti risultano comunque diminuiti, rispetto a quelli della passata stagione e presentano, a seconda delle varie opzioni, percentuali di sconto sul prezzo totale, che varia a seconda dei settori tra il 31% ed il 48%. Verranno riproposte le formule “Fedeltà” e “Gold”, oltre a quelle “Campionato” ed “Euroleague”, così come torneranno la “Formula Famiglia”, che prevede la riduzione del 50 per cento sul costo della tessera per il figlio i cui genitori sottoscriveranno l’abbonamento e la “Formula Famiglia Under 14”, che prevede per il figlio di età minore di 14 anni uno sconto del 50% sull’abbonamento “ridotto”. Inoltre la società propone anche la “Formula Famiglia Under 14 un solo genitore”, che prevede per il figlio Under 14 uno sconto del 25% sul prezzo “ridotto” se soltanto uno dei genitori sottoscrive l’abbonamento.
Ma la novità assoluta della campagna abbonamenti per la stagione 2008/2009 è rappresentata dal “Miniabbonamento” che consentirà di scegliere le partite di campionato a cui assistere, rispettando una suddivisione in fasce predisposta dalla società in base al potenziale che le varie squadre potranno esprimere nella prossima stagione.
Il “Miniabbonamento Campionato” darà la possibilità di assistere a sei partite al prezzo di cinque. La sottoscrizione avverrà con le stesse modalità adottate per le altre formule di abbonamento, con la sola eccezione per i Miniabbonamenti numerati per i quali al momento della sottoscrizione sarà assegnata una ricevuta di prelazione sul posto preferito, che sarà confermata nei giorni precedenti alla prima gara di campionato, a condizione che quello stesso posto non sia già stato venduto ad altri clienti con la formula di abbonamento per l’intero campionato. Nel caso in cui il posto prescelto non fosse più disponibile, sarà sostituito con un altro dello stesso settore.
Restano le consuete promozioni per i soci dei Cral, per le contrade e per gli studenti universitari regolarmente iscritti, che godranno di una dilazione nel pagamento. Lo stesso trattamento sarà riservato anche ai clienti di Consum.it. La Finanziaria quest’anno propone una nuova e conveniente formula di finanziamento a tasso zero per l’acquisto dell’abbonamento, che consentirà ai tifosi biancoverdi di dilazionare il pagamento in comode rate mensili, a cui saranno aggiunte soltanto le spese di istruttoria. Le pratiche per i finanziamenti saranno realizzate direttamente presso la segreteria della Mens Sana Basket.
Alcune delle offerte hanno tuttavia subito delle modifiche dovute al diverso calendario dell’Eurolega, che da quest’anno prevede cinque partite nella regular season, anziché sette.
Inoltre la società comunica che in questa stagione gli abbonamenti nei settori numerati saranno nominali e dunque al momento della sottoscrizione presso la biglietteria del PalaMensSana sarà richiesto un documento di identità. Nel caso in cui si voglia cedere il proprio abbonamento ad altra persona sarà necessaria una delega.
I sostenitori biancoverdi potranno ricevere tutte le informazioni necessarie sui prezzi e sulle varie offerte presso la segreteria della Mens Sana Basket e presso la biglietteria del PalaMensSana, oppure consultando www.menssanabasket.it, nella sezione dedicata alla campagna abbonamenti, che sarà disponibile on line a partire da lunedì 1 settembre.
Vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere di abbonamento alla Montepaschi Siena a partire dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì presso la biglietteria del PalaMensSana con orario 10,00 – 13,00 e 16,00 – 19,00. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scadrà il 19 settembre.
Tutti coloro i quali sottoscriveranno un abbonamento o acquisteranno un biglietto, potranno partecipare al concorso “Fan the game” e vincere numerosi premi.