DPI, Conad e Ivo sono i partner della società biancoverde
SIENA. Si è svolta oggi (16 ottobre) presso la Presidenza Storica della Polisportiva Mens Sana 1871 la Conferenza Stampa di presentazione di tre partner commerciali che accompagneranno la Mens Sana Basket 1871 nella stagione sportiva 2015/2016 e che dalla prossima gara di campionato, in programma domenica 18 ottobre contro Casale Monferrato, saranno presenti sul “petto” dei biancoverdi nello spazio dedicato ai marchi addizionali. Sono tre le aziende che hanno deciso di legare il proprio nome alla società mensanina: accanto a Diamond Private Investment (DPI) e Conad del Tirreno, che rinnovano la partnership per la seconda stagione consecutiva, entra a far parte del progetto menssanino anche IVO azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
“È con enorme piacere che annunciamo oggi la partnership con queste tre aziende leader nei rispettivi settori – ha dichiarato Lorenzo Marruganti, presidente della Mens Sana Basket 1871 –. Il legame che ci lega a Conad e Dpi testimonia il valore del nostro progetto ed un segno di continuità importante per la nostra crescita. L’ingresso di Rete IVO dà un ulteriore lustro al nostro lavoro. Un marchio che condivide con noi l’amore e la passione per il nostro territorio e da esso trae la sua forza per realizzare ambizioni importanti”.
Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO (Internet Veloce Ovunque) ha sottolineato che “È con grande piacere che leghiamo il nostro nome a quello della Mens Sana Basket 1871. Due realtà che appartengono a mondi diversi, ma unite da tratti comuni. Due eccellenze del territorio, ambiziose, che nonostante i progetti di crescita ed espansione restano legate alle proprie radici da un forte attaccamento. Due realtà che guardano al futuro. La Mens Sana ha un progetto solido che mira a riportare il basket biancoverde ai vertici della pallacanestro. Noi siamo un’azienda in forte crescita ed espansione su tutto il territorio nazionale, sfidando un mercato molto competitivo come quello delle telecomunicazioni; un’azienda che guarda al futuro con grandi idee, mirate allo sviluppo ed al miglioramento della qualità di vita”.
“La collaborazione fra Mens Sana e Conad – ha detto Fiorella Bianchi, direttore commerciale di Conad Tirreno – nasce dalla volontà di sostenere la propria città e le sue eccellenze, partendo dallo sport, in questa occasione. Da molti anni siamo a fianco di Mens Sana, ma dall’anno scorso il nostro sostegno si è fatto sicuramente più forte e partecipato. Vogliamo continuare ad investire su Siena, su una squadra che sempre più si confronta ai massimi livelli professionistici. Il nostro obiettivo è quello di sostenere la società affinché torni agli alti livelli che le competono e questa nuova stagione sportiva deve essere per tutti un nuovo incentivo a dimostrare quello che il Basket significa per Siena. Per Conad si tratta di un forte impegno finalizzato a tutelare un patrimonio importante di tutta la città, dal forte vissuto senese e rafforzare il legame con il territorio grazie ad un progetto che va oltre l’evento sportivo. Quindi un in bocca al lupo, doveroso, va a tutto lo staff e ai ragazzi della prima squadra e delle giovanili, per portare a termine un’altra stagione all’altezza delle aspettative”.
L’azienda Diamond Private Investment (DPI) conferma: “Con grande piacere ed orgoglio la Diamond Private Investment appone per il secondo anno il proprio logo sulle maglie della Mens Sana. Siamo certi che anche quest’anno la Società e la squadra ci sapranno regalare grandi emozioni mettendo in campo la grinta e lo spirito di sacrificio che già la scorsa stagione hanno ampiamente dimostrato di avere. Un grande in bocca al lupo alla Mens Sana da tutto il gruppo della Diamond Private Investment!”