SIENA. La Società comunica che il prossimo incontro casalingo contro Monsummano si disputerà domenica 26 novembre alle ore 18.00 AL PALAESTRA.
Con l’autorizzazione rilasciata dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, infatti, la Mens Sana Basketball potrà tornare disputare nuovamente i propri incontri casalinghi al Palazzo di viale Sclavo.
La società ringrazia il Comune di Siena, la Giunta e gli uffici di riferimento, per il continuo lavoro che abbiamo svolto insieme in questi mesi, finalizzato a minimizzare i tempi dell’esilio e a mettere nuovamente a disposizione di atleti e tifosi il PalaEstra in condizioni di piena sicurezza.
Nei prossimi mesi saranno effettuati ulteriori lavori di manutenzione che non comprometteranno la fruizione del campo, né quella del palazzo per assistere agli incontri.
Siamo anche riconoscenti a tutti i membri della Commissione Provinciale di Vigilanza che hanno tempestivamente esaminato la documentazione.
La Società ringrazia anche tutti i propri tifosi, che pazientemente hanno atteso questo momento. Sia coloro che nelle prime quattro partite casalinghe hanno comunque seguito la squadra al PalaCorsoni, senza mai far mancare il proprio supporto e il proprio calore ai giocatori in campo; sia coloro che non trovando spazio al PalaCorsoni non hanno potuto seguire la squadra in presenza, ma che attendiamo numerosi già da domenica prossima al PalaEstra.
Per tutti noi è arrivato finalmente l’atteso ritorno nella nostra casa, pronta a ospitare nuovamente tutti i tifosi della Mens Sana e tutti gli appassionati di basket senesi, all’ombra dei nostri scudetti e delle maglie dei giocatori che ci hanno reso grandi.