SIENA. Dall’Associazione Io Tifo Mens Sana riceviamo e pubblichiamo.
“A seguito del comunicato della Mens Sana Basketball, che prende atto della comunicazione informale ricevuta dall’amministrazione comunale, ci fa molto piacere che anche la nostra Mens Sana sia nei pensieri della nostra Amministrazione, ma ciò non deve far perdere la prospettiva di una attività sociale importante e storica, che riguarda oltre 100 famiglie e un movimento cestistico di una intera città.
Dobbiamo avere risposte, altrimenti tutte le nostre attività e tutti gli sforzi che stiamo facendo da anni rischiano di andare in fumo.
Vediamo che qualcosa si sta muovendo e che la buona volontà non manca, però, alle buone intenzioni devono seguire le azioni.
E’ necessario che venga fatta chiarezza al più presto su quali strutture potranno essere utilizzate, perché oltre alla prima squadra ci sono da tutelare tutti i nostri ragazzi e le loro famiglie, che hanno sposato il nuovo corso del basket biancoverde. Il settore giovanile è parte basilare e vitale di ogni società e l’essere organizzati è fondamento imprescindibile.
Le soluzioni ci sono: basta aver un minimo di buona volontà e di disponibilità”.