Dimezzate la quote associative per aumentare gli iscritti
SIENA. Venerdì 1 febbraio alle 19 si è tenuta la prima riunione del Consiglio Direttivo appena eletto. Come da statuto, il Consiglio ha provveduto a nominare il vice presidente, confermando la fiducia a Laura Bucci, e ha introdotto la figura del responsabile marketing, affidando il ruolo a Luca Ciani.
Dopo aver preso atto anche di quanto dichiarato dal presidente Massimo Macchi in conferenza stampa e tenendo conto, come deciso dalle nostre assemblee, che l’Associazione non parteciperà alla copertura delle perdite di MSB1871 né agli ulteriori aumenti di capitale, il Consiglio direttivo ha stabilito di dimezzare le quote associative, con il dichiarato intento di aumentare al massimo la partecipazione ed il tesseramento
Campagna di tesseramento per il 2019, due quote:
- socio ordinario minimo: 40 euro
- socio ordinario fino a 25 anni: 10 euro
Con il contributo di tutti l’Associazione intende confermare il proprio oggetto sociale di sostegno al futuro del basket biancoverde, mettendo a disposizione i contributi che andrà a raccogliere anche in attività mirate e specifiche come quella del settore giovanile di MSB1871, che riunisce con orgoglio e passione tanti ragazzi e famiglie del territorio e che costituisce il futuro su cui costruire.
L’appello ai Soci è di riconfermare il tesseramento, insieme a un’opera di comunicazione capillare, in modo da coinvolgere amici e parenti e poter crescere in questo nuovo anno come numeri e quindi come importanza.
Solo così l’Associazione potrà dare il suo contributo rappresentare sempre più il riferimento costituito dei tifosi per ogni interlocutore, istituzionale e privato che possa voler intervenire a qualsiasi titolo per garantire il futuro della nostra amata Mens Sana.
Come rinnovare l’iscrizione o associarsi per la prima volta: il pagamento tesseramento può avvenire direttamente dal nostro sito http://www.iotifomenssana.it/ oppure con bonifico (IBAN IT5310867371880000001013096) o con versamento diretto della quota ad uno dei Consiglieri tramite ricevuta