SIENA. In occasione della gara tra Costone e Mens Sana in programma domenica 24 novembre al PalaOrlandi, la società comunica quanto segue.
Per i tesserati del Costone, compresi gli atleti del settore giovanile e i familiari, sarà necessario ritirare i biglietti già prenotati negli orari che saranno indicati dagli accompagnatori delle squadre.
I biglietti per la tifoseria ospite, che sono 99, saranno gestiti in autonomia dalla società della Mens Sana: nello specifico, saranno messi a disposizione 70 ingressi interi e 29 omaggio.
Visto il numero di biglietti già prenotati e quello riservato alla squadra ospite, la biglietteria rimarrà chiusa sia nei giorni precedenti che il giorno stesso della partita.
Per consentire la massima visibilità dell’incontro la società del Costone comunica anche che la diretta integrale sarà trasmessa sul canale YouTube di Costone Channel e, come sempre, in maniera totalmente gratuita. Inoltre, è stato raggiunto un accordo con le emittenti locali Canale 3 (canale 84 del digitale terrestre) Siena Tv (canale 91) e Telecentro2 (canale 94) in modo da rendere tali immagini disponibili a quante più persone possibile.