L'esordiente Bayern avanti anche di 20 punti
BAYERN MONACO: Troutman 6, Hamann ne, Schaffartzik 2, Staiger 10, Benzing 9, Djedovic 14, Zipser ne, Delaney 20, Idbihi 6, Savovic 5, Taylor 2, Bryant 15. All. Pesic
MENS SANA SIENA: Viggiano 4, Hunter 9, Cournooh ne, Rochestie 13, Carter 14, Ress 3, Ortner 11, Udom ne, Hackett 8, English 12, Green 5. All. Crespi.
SIENA. Ancora una sconfitta in Eurolega per la Mens Sana, che subisce il gap tedesco nel secondo e terzo quarto, cerca la rimonta alla fine della partita, ma senza successo. Dopo due giornate Siena è ancora al palo, mentre Monaco vola in testa con l’Olymoiakos a punteggio pieno.
La Mens Sana ha mostrato i consueti limiti, trovandosi difronte una squadra ben disposta e con una difesa di tutto rispetto, capace di imporre il gioco ai biancoverdi, vittime di una certa confusione e di imprecisioni inattese. La corsa verso la qualificazione è già irta di ostacoli… Il prossimo appuntamento di Coppa è per il 1° novembre in Polonia contro lo Zielona Gora, un’occasione per riportarsi sulla “retta via”.
(Foto dal sito http://www.fcb-basketball.de)