Coordinatore è stato nominato David Fattorini
SIENA. Con la partenza di Marco Armellini, in procinto di iniziare una nuova avventura con l’Olimpia Legnaia, il Costone si affida a David Fattorini, a cui è stato assegnato il ruolo di coordinatore del settore giovanile della società.
Il dg Andrea Naldini commenta così l’avvicendamento: “La separazione con Marco Armellini è stata consensuale. Non possiamo che ringraziare Marco per quello che ha fatto in questi due anni di permanenza al Costone, dove il movimento è cresciuto sensibilmente. Fino ai primi di luglio ha lavorato assiduamente con i nostri ragazzi; gli siamo davvero grati per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione e gli formuliamo i migliori auguri per questa sua nuova avventura. Si è reso necessario dunque – prosegue Naldini – sostituire da subito una figura così importante e crediamo di avere fatto la scelta giusta affidando a David Fattorini questa grande responsabilità. David è un tecnico preparato, anche al Fermminile ha ottenuto ottimi risultati, oltre che in altre Società; riponiamo una grande fiducia in lui”.
Estremamente soddisfatto il tecnico per questo incarico che gli è stato attribuito: “Devo dire grazie alla società per la fiducia che ha riposto in me – dichiara David Fattorini – dobbiamo da subito metterci al lavoro, per proseguire quanto di buono è stato fatto da Marco Armellini. Saremo già da oggi in palestra con le formazioni Under 14 e Under 15 e contemporaneamente lanceremo un reclutamento per i nati nel 2008 e 2009 che potranno venire a provare da noi gratuitamente per tutto il mese di settembre. Dobbiamo far ritrovare ai giovani della nostra città, la voglia di giocare a basket. Al Costone ho trovato un ambiente superattivo, faremo bene, ne sono sicuro”.