Dimissioni di Turillazzi, Gentili e Cagnazzo, che lasciano il cda
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/06/bruttini-fabio-pres-Virtus.jpg)
SIENA. In attesa del comunicato ufficiale della società, riportiamo il tweet di Beppe Nigro, che annuncia il ritiro delle dimissioni da parte di Bruttini.
“Consorzio Basket e Sport a Siena: Bruttini ritira le dimissioni da presidente, scelte a maggioranza le 5 nomine per il cda i 5: Andrea Viviani, Alfredo Barlucchi, Egidio Bianchi, Claudio Cocchia, Simone Ciotti. Si aggiungono a Bucci, Guidarini, Bono e Maestrini. Turillazzi Gentili e Cagnazzo hanno lasciato in anticipo annunciando le dimissioni dal cda del Consorzio. Che ha annunciato 3 nuovi ingressi”.
Il cda potrebbe richiamare Bruttini, ma è forte la candidatura di Andrea Viviani è il candidato numero uno per il ruolo di presidente della Mens Sana basket con Guido Guidarini come vice.
Il comunicato
“Mens Sana Basket 1871 comunica che il socio di maggioranza, Consorzio Basket e Sport a Siena, si è riunito oggi in data 7 settembre 2016 ed ha scelto i nomi che andranno a comporre per sua parte la compagine definitiva della società:
Ing. Alfredo BarlucchiDr Egidio Bianchi
Ing. Alfredo BarlucchiDr Egidio Bianchi
Dr Simone Ciotti
Dr Claudio Cocchia
Avv. Andrea Viviani
A questi si aggiungeranno i due membri eletti dall’Associazione Io Tifo Mens Sana, Dr.ssa Laura Bucci e Avv. Guido Guidarini, il Dr Danilo Bono come persona fisica, in attesa dell’ultima designazione da parte della Polisportiva Mens Sana.“