Si gioca il 1° Trofeo Città di Chiusi del 23 Settembre 2015 alle ore 20.30
CHIUSI. Il grande basket arriva a Chiusi mercoledì (23 settembre) a partire dalle ore 20.30 in un’amichevole di lusso tra la Mens Sana Siena e la Virtus Roma: due formazioni che affronteranno nella prossima e imminente stagione il campionato di serie A2. Dopo i successi del volley con la Emma Villas, il Palazzetto dello Sport di Chiusi è pronto a far vivere ancora intense emozioni. La partita sarà preceduta dall’inaugurazione della nuova pavimentazione in parquet, realizzata grazie all’intervento dell’amministrazione comunale.
La partita amichevole è frutto dell’organizzazione della società Motoriamente Basket e del suo presidente Marco Cortellessa che hanno lavorato al fine di portare un grande evento cestistico tra le mura del palazzetto di Chiusi. “Questa data – dichiara il presidente Cortellessa – speriamo rimanga negli annali del basket chiusino: è nata nel periodo estivo l’idea di organizzare qualcosa di diverso per l’inizio stagione: è così che la Virtus Roma e la MensSana1871 Siena, torneranno a confrontarsi nel 1° Trofeo della Città di Chiusi, presso il Palazzetto di Chiusi Scalo il 23 Settembre 2015 alle ore 20.45, occasione anche per inaugurare, con un anticipo di campionato di A2 di Basket, il nuovo parquet. Ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati nell’organizzazione (Comune, Banca Valdichiana e sponsor sostenitori). Come recitava il mio motto del corso ufficiali “L’Impossibile non esiste”: buon anno sportivo a tutti”.
La serata sarà trasmessa anche in diretta dall’emittente Siena TV e gli invitati (stampa e sportivi) già nel pomeriggio di mercoledì 23 settembre saranno in visita in città. Per assistere all’evento è possibile prenotare il proprio posto al numero 0578/20790.