SIENA. Siena tv scende in campo al fianco della Gecom Mens Sana. Confermata la diretta televisiva di gara-3 della serie di finale playoff tra Gr Service Cecina e Gecom Mens Sana che si terrà sabato 6 giugno alle 18. L’incontro sarà trasmesso in diretta dall’emittente senese (canale 682 e 669 del digitale terrestre). La società editoriale ha deciso di accollarsi l’onere della diretta, anche a fronte delle richieste economiche pervenute dal Basket Cecina per poter effettuare la trasmissione. Nel corso della stagione Siena Tv ha sempre trasmesso in diretta tutte le partite della Gecom Mens Sana e l’emittente non poteva mancare in questa fase decisiva della stagione.
Collegamento aperto con il PalaPoggetti di Cecina a partire dalle 17.40, alle 18 telecronacaca in diretta su Siena Tv (e anche su Radio Siena), prima del post-gara in diretta con interviste e approfondimenti al termine dell’incontro.
Siena Tv (canali digitali 682 e 669 in streaming www.sienatv.it) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7 e in streaming www.radiosiena.com) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale.