SIENA. Non c'è alcun fondamento nella notizia che vorrebbe Enrico Campana in pole position per la poltrona di direttore generale della nuova Virtus.
Riportiamo quanto scritto da un sito che si occupa di basket: "Enrico Campana (firma del giornalismo sportivo e in passato opinionista di basket per la Gazzetta dello Sport, Superbasket e American SB) che da qualche mese scrive per un sito internet nelle ultime ore viene indicato come un possibile nuovo collaboratore della Virtus Bologna che se dovesse cambiare proprietà affiderà l'incarico di GM ad Andrea Luchi. Luchi e Campana si conoscono molto bene da diversi anni e forse per questo motivo non è da escludere che i 2 possano collaborare nella medesima società. Campana è stato direttore di Superbasket e American Superbasket quando Alfredo Cazzola era l'editore delle 2 storiche riviste e di conseguenza a Bologna qualcuno ipotizza che proprio Cazzola possa essere uno dei 4 soci interessati a subentrare a Claudio Sabatini".
Immediata la smentita – categorica – del nostro collaboratore, che intende fare solo il giornalista ed ha "dato mandato al proprio legale di tutelarlo nelle sedi competenti, poiché il suo nome viene affiancato a persone con cui non ha alcun rapporto di lavoro e ritiene di essere stato indebitamente tirato in ballo in una vicenda pribva di fondamento".