SIENA. L’Associazione “Io tifo Mens Sana” lancia la campagna tesseramento 2017. Nell’anno che è appena iniziato ci poniamo come obbiettivo di essere ancora al fianco della nostra Squadra e di rappresentare, come nell’annata appena trascorsa, un punto di riferimento attivo e propositivo per tutti i supporters biancoverdi.
>Nell’occasione del tesseramento abbiamo pensato anche di dare un aiuto concreto alle popolazioni del Centro Italia, duramente colpite da eventi sismici e forte maltempo che hanno messo a dura prova la sopravvivenza di quelle sfortunate persone. A questo proposito proponiamo ai nostri associati di rinnovare la tessera di adesione all’Associazione “Io tifo Mens Sana” con le specifiche seguenti:
- Tessera annuale di Associato a 80 euro destinata agli over 25, In questo caso chi volesse contribuire con una donazione a favore dei terremotati potrà, del tutto volontariamente, associarsi per l’anno 2017 al costo di 100 euro, in questo caso 80 euro copriranno la vera e propria tessera annuale mentre i restanti 20 euro saranno destinati ai terremotati. Gli associati avranno diritto di voto nelle assemblee dell’Associazione.
- Tessera annuale di Associato a 40 euro destinata ai soli Under 25. In questo caso chi volesse contribuire con una donazione a favore dei terremotati potrà, del tutto volontariamente, associarsi per l’anno 2017 al costo di 50 euro, in questo caso 40 euro copriranno la vera e propria tessera annuale mentre i restanti 10 euro saranno destinati ai terremotati. Gli associati avranno diritto di voto nelle assemblee dell’Associazione.
- Tessera annuale di Sostenitore a 25 euro, con facoltà di contribuire per l’iniziativa pro-terremotati con una cifra a scelta. Gli associati non avranno diritto di voto nelle assemblee dell’Associazione.
Le tessere potranno essere prenotate effettuando il bonifico, a seconda della propria tipologia (Over 25, Under 25 o Sostenitore), c/o il conto corrente
dell’Associazione: IBAN IT 53 I 08673 71880 000001013096 indicando nella causale Nome e Cognome e la dizione “Tesseramento Associazione Io tifo Mens
Sana 2017” , oppure in contanti c/o la biglietteria della Mens Sana Basket, al Palaestra, il sabato pomeriggio e la domenica mattina nei giorni di apertura in
occasione delle partite casalinghe.
Per quanto riguarda il contributo da devolvere alle popolazioni terremotate, al momento del reperimento della somma totale, decideremo le modalità e i tempi
per la consegna di denaro e/o beni di necessità.
L’Associazione coglie l’occasione per informare tutti i tifosi, che hanno generosamente contribuito al crowfunding, che stiamo lavorando affinchè, al più presto, sia possibile provvedere alla consegna dei gadgets. Inoltre è in fase di studio l’organizzazione della cena con la squadra inserita anch’essa nel programma di crowfunding.