Rossoblu domani alle 18 in campo a Castelfiorentino
SIENA. Reduce dalla vittoria nel derby contro il Costone la Virtus è pronta a tornare in campo. Domenica alle 18.00 i rossoblu scenderanno sul parquet del PalaBetti per affrontare la Abc Castelfiorentino nella quarta giornata di ritorno del campionato di B Interregionale.
Castelfiorentino occupa attualmente l’ultima posizione in classifica con 6 punti, ma ha raccolto due vittorie nelle ultime due uscite casalinghe contro Arezzo e Spezia. La Virtus, spezzato il periodo negativo con la bella vittoria contro il Costone, vuole continuare a mettere punti in classifica e vendicare la sconfitta dell’andata, quando la Abc si impose all’ultimo secondo per 75-74.
«Castelfiorentino è una squadra tosta, perché, nonostante sia in fondo alla classifica, si è giocata alla pari quasi tutte le partite – afferma il vice coach Francesco Braccagni -. È una squadra che è cambiata con l’arrivo di Azzano, un buonissimo giocatore, che ha aggiunto fisicità e tecnica al roster. Dovremo dare grande attenzione perché è una squadra che lotta sempre fino all’ultimo secondo. Noi arriviamo in grande fiducia dopo la splendida vittoria nel derby. I ragazzi sono carichi e vogliamo portare in campo tutta questa carica e questa voglia di riscatto per vendicare anche la sconfitta dell’andata. Sarà una battaglia durissima ma siamo pronti a combattere».