Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Biglietti della Supercoppa Siena- Varese: un

Molta confusione sulla vendita dei tagliandi

di Alessandra Siotto

SIENA. Al lettore che avrà la pazienza di leggere vorrei raccontare questa storia…

E’ stata presentata in conferenza stampa lo scorso 23 settembre la Beko Supercoppa tra Siena e Varese in programma oggi, 8 ottobre al Palestra. Fin da subito, con un gruppo di amici, abbiamo iniziato ad informarci per acquistare i biglietti. Abbiamo saputo che il circuito Ticket One aveva i tagliandi, così  il 25 settembre siamo andati presso un rivenditore, il quale ci ha confermato di avere i biglietti per la partita e ci ha spiegato che quelli che costavano di meno erano per la gradinata non numerata al prezzo di 23 euro, comprensivi di prevendita. Visto che la cifra ci sembrava un po’ alta e che i biglietti per la curva non erano ancora disponibili, abbiamo deciso di aspettare per prenderli direttamente alla biglietteria della MensSana. Il giorno seguente, infatti, la società ha comunicato che a partire dal 27 settembre i tagliandi disponibili potevano essere prenotati presso la biglietteria del PalaEstra.  Così, lunedì 30 settembre, di buon mattino, mi sono recata con tutti i soldi in mano al palazzetto per acquistare i biglietti, sapendo già che avrei trovato solo la gradinata e i settori numerati e non la curva, come riportato sul sito. Ho fatto un po’ di fila e quando è stato il mio turno mi hanno detto che potevo fare solo la prenotazione: senza pagare niente, mi è stata rilasciata una ricevuta con scritti i nostri nomi per 6 biglietti di gradinata non numerata per la Supercoppa; mi è stato detto che ciascun biglietto costava 20 euro e che avrei potuto ritirarli il giorno stesso dell’evento.  Peccato non aver trovato i biglietti per la curva: ho chiesto perchè non erano disponibili come al solito senza aver ricevuto risposta.  Comunque siamo stati felici di aver risparmiato 3 euro  rispetto a Ticket One: per un gruppo di amici dove uno è  in cassa integrazione, l’altra è disoccupata, uno è studente, e un altro ancora ha un misero contratto a progetto, 20 euro sono già una bella cifra!

Ieri, lunedì 7 ottobre, visto che passavo in mattinata da viale Sclavo, mi sono avvicinata alla biglietteria per sapere se potevo ritirare i tagliandi, ma alcuni signori in fila mi hanno spiegato che quella giornata era riservata agli abbonamenti e quindi niente Supercoppa. Pazienza! Così arriviamo ad oggi, il giorno della partita: giungo al palazzetto verso le 10:15 e c’è una lunga fila davanti a me, ma subito mi accorgo che le persone in fila rumoreggiano. Un signore, piuttosto alterato, si allontana dal botteghino e viene verso la fine della fila affermando che ha deciso di non ritirare i biglietti prenotati perché gli hanno chiesto 23 euro a biglietto anziché 20, come comunicato al momento della prenotazione. “E’ una questione di principio – afferma- sono dei ladri!”. Un altro signore paga i tagliandi e riferisce la stessa cosa. Così si crea un capannello e cerchiamo di capire meglio: pare che ritirando i biglietti prenotati questa mattina si paghino 3 euro in più per ciascun tagliando, come prevendita. Invece, tornando al palazzetto  alle 15:30 la prevendita non si pagherà. Siamo tutti un po’ sbigottiti. Così parlo un po’ con i signori a me vicini, ci confrontiamo, ci diciamo che allora era meglio comprarli subito da Ticket One a 23 euro, ci chiediamo com’è possibile che il prezzo vari tra le 10 e le 15 di oggi, ci domandiamo perché non vendano i biglietti della curva, ci lamentiamo perché qualcuno – tra cui la sottoscritta – è venuto qui per 3 volte a vuoto, ci diciamo che forse non è colpa della società, ma della federazione. Concordiamo però tutti sul fatto che è stata fatta molta confusione e disinformazione e, come dice un signore, “non tutti sono in pensione e hanno il tempo per fare le giratine in Viale Sclavo”. Un altro aggiunge “te lo immagini che macello quando ci sarà da andare a Firenze!”. Mi congedo dai miei vicini di fila e decido di andarmene perché mi aspettano al lavoro; sarà un’altra amica ad andare al palazzetto a prendere i biglietti alle 15:30, sperando che ci siano e che non si debba pagare questa benedetta prevendita!

Leggo adesso su internet (12:25) , che è stata aperta la vendita per le curve, sia su Ticket One che direttamente al Palestra oggi pomeriggio.  Al prezzo di 17 euro. A saperlo…

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula