![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2024/05/Paolo-Betti-coach-Mens-Sana-Basketball-e1709390554862.jpg)
SIENA. “Sarà una partita difficilissima e dovremo andare oltre ogni limite per arrivare in fondo e portare a casa un altro punticino”. Sono le parole di coach Betti prima di gara 3 della finale play off, che mette di fonte Mens Sana e Costone, attualmente sull’1-1.
“Ho avuto modo di riguardare la partita – dice -. Confermo quello che avevo detto a caldo, la grande compattezza della squadra e la capacità di tutti i ragazzi di dare il proprio contributo, ognuno con il proprio ruolo. È motivo di grande soddisfazione e ripartiremo da lì. Dovremo però stare attenti al Costone che arriverà qui con energia determinata a chiudere la serie”.
“Queste partite tirate probabilmente annullano il fattore campo. Di fronte alla forza del Costone non dobbiamo pensare a quello, ma fare la nostra partita e anche di più, perché sappiamo che sarà durissima. Nell’ultima gara sono stati impiegati giocatori che avevano giocato meno durante l’anno, come Giorgi e Cucini che sono stati determinanti. Una grande soddisfazione per il gruppo vedere che ognuno sa il proprio ruolo ed è pronto a dare tutto per l’obiettivo”.
“Una bellissima emozione giocare al Palaestra e soddisfazione per tutti questi biglietti venduti. Ci sentiamo artefici di questo entusiasmo e ringraziamo i tifosi per l’affetto incredibile”.