E’ di nuovo tempo di minibasket alla Virtus. Dopo la pausa estiva, da domani pomeriggio al Palaperucatti ricomincia l’attività per i più piccoli, con tante novità e sconti interessanti per le famiglie. Dopo le 133 iscrizioni della scorsa stagione, record assoluto degli ultimi anni, quest’anno si punta a riconfermare questi numeri straordinari, anche grazie alle molte iniziative studiate ad hoc per permettere ai genitori di risparmiare sull’attività sportiva dei propri figli. Come ormai da diversi anni, il partner ufficiale del minibasket rossoblù sarà Chianti Banca, un marchio prestigioso che ha da tempo sposato il progetto di crescita della società di Piazzetta Don Perucatti.
I corsi, seguiti da istruttori formati e qualificati in possesso del tesserino di istruttore minibasket, inizieranno domani alle 17 ed andranno avanti fino a fine maggio, con l’unico giorno di riposo fissato per il mercoledì. Dopo il successo delle passate edizioni, ci sarà anche spazio per i più piccoli, ovvero i bambini di 3-4 anni che il sabato mattina dalle 11 alle 12 potranno cimentarsi nel “Baby Basket”, che quest’anno sarà completamente gratuito. Infine gli sconti, con riduzioni importanti per chi deciderà di diventare socio Virtus, non solo sulla quota annuale e mensile, ma anche sul materiale sportivo. Per tutti coloro che lo vorranno, inoltre, sarà a disposizione al momento dell’iscrizione a un prezzo simbolico un kit sportivo con zainetto e maglietta Virtus.
Insomma, tante novità, ma soprattutto la consueta attenzione per i bambini, che potranno giocare e divertirsi in un ambiente sereno e famigliare, seguiti da istruttori qualificati, tra i quali anche 2 giocatori della prima squadra della Virtus di serie B come Gianmarco Olleia, già lo scorso anno molto amato dai ragazzi, e da questa stagione anche Jacopo Mugnaini.
Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso la segreteria del Palaperucatti oppure chiamare il numero 0577/221055 o scrivere all’indirizzo mail post@virtus-siena.it.