SIENA. Domenica altra sfida casalinga per la serie B dell’ADPF Costone. Alle 15.45 al PalaOrlandi, per la quinta giornata di ritorno, le ragazze di coach Petreni ospiteranno la Florence, seconda in classifica a 24 punti.
Le viola, imbattute dall’ottava giornata, lotteranno per fare punti e non permettere di farsi raggiungere da Lucca, che insegue terza di un soffio, e La Spezia, a quota 20 punti.
Il Costone però, in buonissimo stato di forma, viene da due vittorie importantissime contro la Polisportiva Sieci e San Giovanni Valdarno, e ha preso consapevolezza dei suoi mezzi e delle sue possibilità. La squadra non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di scalare la classifica e acquisire sempre più fiducia. Le ragazze sono migliorate molto, ed il salto di qualità è notevole. L’intenzione è di proseguire dando il massimo e raccogliendo i frutti del lavoro fatto. Le senesi hanno tutte le carte in regola per fare bene e giocarsela contro delle avversarie sì toste ed agguerrite, ma contro cui all’andata hanno perso di soli 5 punti.
Con la maturità e il gioco di squadra dimostrati nelle ultime gare l’ADPF Costone potrà dare filo da torcere alle fiorentine e proseguire al meglio il campionato.