SIENA. Quale migliore occasione, se non quella di concludere la stagione sul proprio parquet davanti al pubblico di casa? Le ragazze di coach Petreni infatti sabato alle 21.15, in contemporanea con tutti gli altri campi della serie B femminile, ospiteranno Lucca al PalaOrlandi.
Il Costone (20), che non ha niente da perdere da questa partita, vuole comunque concludere al meglio tentando il tutto e per tutto contro una delle migliori squadre del campionato e confermando la sesta posizione.Lucca invece, terza insieme a La Spezia, deve giocarsi l’ultima carta per poter accedere al terzo posto dei playoff.
“E’ l’ultima partita della stagione e siamo esattamente a metà classifica. Ma questo non significa che abbiamo mollato. Abbiamo lottato fino alla fine in tutte le partite, e così faremo anche sabato” ha detto coach Petreni. “Con qualche vittoria in più forse saremmo potute arrivare qualche posizione più in alto, ma il livello del campionato era molto alto quest’anno. E’ stata una palestra importantissima per le mie ragazze. Sono una squadra giovane, e sono sicuro che da qui in avanti saprà fare sempre meglio!”, ha concluso soddisfatto.
Sarà quindi una bellissima ultima sfida di stagione. Da non perdere.